Modalità di Pagamento

Acquisti online sul sito www.cirillotende.it

Cirillo Tende di Stefano Cirillo, con sede legale ed amministrativa in Frattamaggiore (NA), III Traversa P.Ianniello, 12, P. IVA n. 04091751216, rende disponibile a tutti gli utenti sia privati che titolari di parita iva, la possibilità di acquistare a mezzo Internet i propri prodotti tramite il sito  www.cirillotende.it cui ne è l’unico ed esclusivo titolare.

1) Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato on-line con carta di credito o bonifico bancario anticipato con le modalità precisate nel sito. Contestualmente alla comunicazione della Conferma d'Ordine, l'importo corrispondente dei Prodotti acquistati sarà addebitato al Cliente.

a) Carta di Credito on line

Le carte di credito accettate sono: visa, mastercard,american express,  Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Inoltre l'inserimento dei dati avviene direttamente sul Sito della banca, garantendo quindi la massima sicurezza.

b) Contrassegno

Il pagamento viene effettuato al momento della consegna ed è dovuto al relativo corriere consegnatario della merce, il quale provvederà al rilascio di regolare fattura 

c) Bonifico Bancario

L’utente può effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario a favore di 

CIRILLO STEFANO - BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA FILIALE DI FRATTAMAGGIORE 

IBAN: IT43C0103039890000000202977

C/C:000000202977 | Intestato a Cirillo Stefano | ABI:01030 | CAB:39890 CIN:C

La merce sarà inviata al cliente successivamente alla notifica bancaria ed al momento della consegna dei prodotti acquistati sarà rilasciata regolare fattura fiscale, la quale sarà recapitata dal relativo corriere consegnatario. Per l'emissione della ricevuta/fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l'emissione della fattura fiscale stessa.

d) Paypal

PayPal è il metodo di pagamento preferito dalla maggior parte dei venditori e degli acquirenti eBay per inviare pagamenti online in modo sicuro tramite carta di credito o conto bancario. Quando invii un pagamento con PayPal, il destinatario non vede il tuo numero di carta di credito o di conto bancario.


Menu