Condizioni Generali di Vendita

Acquisti online sul sito www.cirillotende.it

Cirillo Tende di Stefano Cirillo, con sede legale ed amministrativa in Frattamaggiore (NA), III Traversa P.Ianniello, 12, P. IVA n. 04091751216, rende disponibile a tutti gli utenti sia privati che titolari di parita iva, la possibilità di acquistare a mezzo Internet i propri prodotti tramite il sito  www.cirillotende.it cui ne è l’unico ed esclusivo titolare.

• Note Generali

Le presenti Condizioni Generali di Vendita ("Condizioni Generali") sono regolamentate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), sezione II, Contratti a distanza (artt. 50 – 67) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003) e si applicano esclusivamente alla vendita a mezzo Internet dei Prodotti, così come elencati e presentati nel Sito. In caso di variazioni delle Condizioni Generali, all'ordine di acquisto si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell'invio dell'Ordine stesso da parte del Cliente. 

I Prodotti ed i relativi Prezzi presentati nel Sito costituiscono un'offerta al pubblico conformemente alle modalità ed alle condizioni precisate nelle Condizioni Generali e nel Sito stesso; fanno però eccezione i prezzi visualizzati da utenti iscritti in qualità di rivenditori (Rivenditori), per i quali verranno presentati i prezzi al netto dello sconto concordato. 
I contratti d'acquisto stipulati sul Sito sono conclusi con Cirillo Tende di Stefano Cirillo, Frattamaggiore (NA) III Traversa P.Ianniello 12, P.IVA n. 04091751216

• Prezzi

I prezzi visualizzati sul sito e nelle schede prodotti sono da intendersi al mq, salvo il prezzo totale visualizzato al momento dell'ordine e/o dopo aver configurato la tende secondo le proprie caratteristiche e necessità. Tutti i Prezzi sono comprensivi di IVA,ad eccezione degli utenti registrati con p.iva . Le spese di consegna sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate nell’Ordine di Acquisto. Ai Prodotti si applica il Prezzo evidenziato sul Sito al momento dell'Ordine, senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di Prezzo intervenute successivamente. 

• Ordini

Gli Ordini di Acquisto dovranno essere effettuati on-line attraverso il Configuratore presente sul sito e completando successivamente la procedura d’ordine. Per poter procedere alla compilazione dell’Ordine di Acquisto il Cliente, potrà, in alternativa, attenersi alle seguenti modalità:
a) Nel caso in cui il Cliente sia già registrato al Sito, tramite l’apposita Sezione login sarà sufficiente inserire le proprie credenziali di accesso (username e password) ed accedere al carrello. 
b) Nel caso in cui il Cliente non sia un Utente, sarà sufficiente inserire nell’apposito form, di registrazione, i dati richiesti necessari per poter effettuare l’Acquisto.

Il Contratto di Acquisto si intenderà concluso al momento della ricezione dell'Ordine da parte di Cirillo Tende. In tal caso Cirillo Tende, darà riscontro della ricezione dell'Ordine con l'invio di una e-mail di conferma d'ordine all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente in fase di registrazione. Tale Conferma riepilogherà i Prodotti prescelti, i relativi Prezzi (incluse le spese di consegna), l'indirizzo per la consegna, il numero d’ordine. Il Cliente s'impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti nella Conferma d’Ordine ed a comunicare a Cirillo Tende entro 24 (ventiquattro) ore dalla ricezione della stessa eventuali correzioni. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno a carico del Cliente. Il Numero dell’Ordine, generato dal sistema e comunicato da Cirillo Tende, potrà essere utilizzato dal Cliente in ogni comunicazione con il nostro servizio di assistenza ordini. 


Menu