Note Legali

  1. Tutti i contenuti, quali, il testo, la grafica, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito sono di proprietà della Cirillo Tende di Cirillo Stefano. Se non espressamente previsto, non è consentito copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ri-pubblicare, fare display per la ridistribuzione a terzi per scopi commerciali, se non con richiesta preliminare di consenso scritto.
  2. In nessun caso la Cirillo Tende può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti. 
  3. I documenti presenti in questo sito  quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software ecc., salvo diversa indicazione, non sono liberamente e gratuitamente disponibili
  4. La Cirillo Tende non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. La Cirillo Tende così come fornitori e i collaboratori di esso, non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.
  5. Non è consentito accedere al sito ed accettare le presenti Condizioni di Utilizzo nei casi in cui (a) l’utente abbia un’età inferiore ai 18 anni o (b) l’accesso e/o l’utilizzo al sito sia negato da disposizioni di legge vigenti nel Paese di residenza dell’utente. Se l’utente ha più di 16 anni ma meno di 18 anni, le Condizioni d’Utilizzo devono essere lette insieme ad un genitore o un tutore per assicurare la piena comprensione dei contenuti presenti nel sito.L'accesso ad alcune sezioni e/o strumenti del sito può, tuttavia, essere limitato anche (i) agli utenti di età superiore ai 18 anni e/o (ii) agli utenti registrati. 

  6. La Cirillo Tende chiederà all’utente di fornire le informazioni personali ad identificare la vostra persona, come il nome, l’indirizzo, l’e-mail, il numero di cellulare, la data di nascita etc. in base alla circostanza. Le informazioni fornite devono essere veritiere ed attuali.
  7. Gli acquisti effettuati su www.cirillotende.it/, etc., sono regolati dalla legge italiana sulla compravendita a distanza (D.Lgs n. 185 del 22/05/1999). Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi comprensivi di IVA se privati, esclusi IVA se rivenditori. Tutti i prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna con preparazione entro 2 gg. lavorativi, salvo diverse esplicite indicazioni che il venditore comunicherà entro 48 ore dall'ordine del cliente; in tal caso, o in caso di mancanza di prodotto o ritardo nella produzione l’acquirente verrà tempestivamente avvisato via e–mail o telefono. Tuttavia la Cirillo Tende si riserva il diritto di non concludere l’ordine senza assumersi alcuna responsabilità e senza che da ciò derivi alcun obbligo di risarcimento nei confronti dell’acquirente.

Menu